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ed aumenta i tuoi guadagni
con l'aiuto di un esperto:

il marketing coach

Crescita personale ed aziendale per inplementare il tuo business

in maniera semplice ed efficace, con competenza e professionalità

Il tuo mentore personale che ti aiuta a definire le strategie di marketing e comunicazione ideali per creare un piano d’azione esclusivo, adatto ad espandere il tuo business.
Un servizio riservato ad imprenditori, manager e proprio a te che hai capito quanto sia importante acquisire un metodo per ideare, promuovere e monetizzare il tuo business.

Quando pensi che sia arrivato il momento giusto per avviare un nuovo business, è molto importante considerare diversi fattori che faranno sicuramente la differenza tra il raggiungere il successo oppure no.
La tua mentalità è fondamentale per affrontare una prova così importante della vita, che ti metterà alla prova non solo dal punto di vista tecnico e lavorativo, ma anche umano.

Il nostro programma ti aiuterà a far emergere e sfruttare appieno le tue caratteristiche umane, ti insegnerà a risolvere problemi in modo dinamico, ti motiverà psicologicamente, creerà un metodo personalizzato per la tua evoluzione lavorativa basato sulla conoscenza del marketing e della comunicazione… e sull’esperienza.

Il Marketing Coach

è uno specialista in marketing e comunicazione che supporta te ed il tuo business in maniera molto approfondita, offrendo una formazione specifica ad imprenditori, manager e collaboratori, per lo sviluppo di un tuo sistema di lavoro ed aiutando a sviluppare le competenze necessarie per sviluppare ogni singola attività. Si tratta quindi di un programma personalizzato con cui un esperto ti aiuterà a strutturare un tuo caratteristico sistema di lavoro al fine di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato per il tuo business: acquisire più clienti, migliorare la comunicazione, fidelizzare i clienti, aumentare i profitti, formare il personale, semplificare i processi produttivi, ecc...

La crescita strategica

(aziendale e personale)

deve svilupparsi intorno a questi 4 elementi fondamentali
che contraddistinguono un business di successo:

– Mentalità;
– Coraggio;
– Esperienza;
– Perseveranza
Comunicazione efficace
Comunicare bene è fondamentale se vuoi davvero fare la differenza.
Le parole, la gestualità, lo sguardo, l'atteggiamento, i pensieri, fanno parte del complesso processo umano volto a stringere rapporti a livello personale o di business tra le persone per informare, convincere e persuadere i tuoi interlocutori.
É una scienza molto affidabile che, se padroneggiata a dovere, ti aprirà grandi opportunità di successo in qualsiasi ambito della vita.

CONTATTACI ADESSO
Lead generation
È quell'insieme di azioni di marketing che servono per acquisire una lista di contatti che sono in target e cioè realmente interessati alle attività svolte dalla tua azienda.
Si tratta dunque di un modello di business che, se ben strutturato, ti permette di raggiungere quei clienti che hanno un interesse concreto ad acquistare i tuoi prodotti e servizi e che, per questo, lasceranno spontaneamente i propri dati per essere ricontattati o per ottenere benefici (sconti e offerte dedicate) e comunicazioni specifiche.
Copywriting
Emoziona con la tua storia.
Occorrono uno storytelling interessante e contenuti di qualità che ti permettano di distinguerti dalla concorrenza.
Le persone comprano un'esperienza a livello emotivo e non il tuo prodotto o servizio in quanto tale. Regala loro un'emozione unica ed indimenticabile e non dovrai mai più preoccuparti della concorrenza.

Immedesimarsi nel tuo cliente ideale è la chiave giusta per comprendere chiaramente i loro bisogni e soddisfare così le loro esigenze.
Strategia e pianificazione
La tua visione è fondamentale. Deve essere chiara e prevedere il conseguimento di obiettivi "più piccoli" che mostrino la strada maestra per raggiungere il "grande obiettivo finale". Devi avere una strategia vincente prima di pianificare tutte le azioni da compiere.
Focalizza l'obiettivo nella tua mente e fai il primo passo.

Comprendi che sarà una strada lunga e difficile ma con la passione troverai sempre motivazione e forza per arrivare fino in fondo.
SEM, SEO e SEA
Per SEM si intente l’insieme di strategie volte a posizionare il proprio sito web in cima alla lista dei risultati dei motori di ricerca.
Fare SEM include innanzitutto il posizionamento organico (SEO) ma, soprattutto, il posizionamento a pagamento (SEA) attraverso campagne pubblicitarie (con ADS, ad esempio).

Uno dei metodi maggiormente utilizzati è il modello PPC (pay-per-click): il costo della campagna pubblicitaria verrà calcolato in base al numero di volte che gli utenti cliccano sull’annuncio.

Seguiamo il tuo progetto dall'idea iniziale alla sua realizzazione

Ti offriamo una consulenza gratuita per conoscere ed analizzare le tue idee ed i tuoi obiettivi e darti una prima idea riguardo un piano marketing personalizzato.
Non avrai alcun obbligo e potrai decidere liberamente se lasciarti accompagnare da noi nella tua fantastica avventura.

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