Creiamo il tuo personalissimo
modello di business.

Con la giusta strategia di marketing,
generi più contatti e aumenti le vendite.

Fai crescere la tua azienda

in totale autonomia,

attraverso un percorso programmato e vincente.

Creazione di Funnel

per generare contatti e vendite
Il funnel è uno strumento molto utile, praticamente indispensabile, su cui strutturare la tua strategia di marketing. Prevede un percorso che guidi gli utenti realmente interessati alle attività svolte dalla tua azienda, all’acquisto o a compiere determinate azioni, al fine di acquisire una lista di contatti dal target individuato.
Si tratta dunque di un modello di business che, se ben strutturato, ti permette di raggiungere quei clienti che, concretamente attratti dai tuoi prodotti e servizi, lasceranno spontaneamente i propri dati per essere ricontattati al fine di ottenere benefici (sconti e offerte dedicate) e comunicazioni specifiche.

Siti Web e Landing Page

per descrivere e/o promuovere il tuo business

Un sito web professionale può contenere solo informazioni generali come ad esempio il nome, i contatti, gli obiettivi, i prodotti o servizi, ecc.…, e si chiamerà sito vetrina oppure può essere interattivo come un sito e-commerce, se offre la vendita/acquisto on-line. Sarà una piattaforma dinamica e costantemente monitorata, ritagliata su misura per la tua azienda. La landing page si crea generalmente per “convogliare” traffico in conseguenza a campagne pubblicitarie quali ADS o e-mail marketing e ha lo scopo fondamentale di acquisire leads, rispondere a specifiche richieste di informazioni, vendere uno specifico prodotto o servizio, promuovere l’iscrizione ad una newsletter. La sua particolarità è quella di accompagnare una singola offerta.

Web Copywriting

Migliorare la comunicazione con la scrittura
È l’arte di scrivere testi informativi o pubblicitari che catturino l’attenzione dei potenziali clienti realmente interessati all’acquisto dei tuoi prodotti o servizi, ottenere vendite o generare lead. Emoziona con la tua storia. Uno storytelling interessante e contenuti di qualità ti permettono di distinguerti dalla concorrenza. Le persone, sempre più, comprano un’esperienza a livello emotivo e non il tuo prodotto o servizio in quanto tale. Regala loro un’emozione unica ed indimenticabile e non dovrai mai più preoccuparti della concorrenza. Immedesimarti nel tuo cliente ideale è la chiave giusta per comprendere chiaramente i suoi bisogni e soddisfare così le sue esigenze.

Fare pubblicità

con Google e Facebook ADS
Il modo più semplice e veloce per comparire nei primi risultati di ricerca è quello di fare pubblicità con Google Ads. Si scelgono parole chiave da utilizzare, si targhetizza la campagna scegliendo un pubblico mirato in aree geografiche definite e si scelgono i tempi di promozione, che sono totalmente personalizzabili. Una buona campagna pubblicitaria ti permette di ottenere il massimo risultato evitando di sprecare tempo e soprattutto soldi, poiché l’efficacia di un annuncio Google è proprio quella di raggiungere solo il pubblico che è interessato al tuo prodotto.
Il vantaggio di fare pubblicità con PPC (pay-per-click) è che non esiste un costo fisso, si paga soltanto per i click ricevuti.
L’ammontare dell’investimento è deciso prima della campagna ed è a completa discrezione del cliente.

Un altro vantaggio?
Le campagne PPC si possono attivare e fermare quando si preferisce, senza vincoli!
Quante informazioni abbiamo sul nostro profilo Facebook? Data di nascita, stato civile, interessi, gusti, preferenze, viaggi, amicizie… Sono le informazioni che Facebook ADS utilizza per raggiungere nicchie di utenti difficilmente raggiungibili con altri sistemi pubblicitari.
Una campagna Facebook non è efficace se la pagina Facebook aziendale non è ottimizzata e ben curata. È molto importante che tutte le informazioni siano precise, al posto giusto e di facile comprensione.

CPM (costo per 1000 impressioni): si paga tutte le volte che le persone vedono il vostro annuncio, sia che venga o non venga cliccato.

CPC (costo per click): ti verrà addebitato ogni volta che qualcuno clicca sul tuo annuncio. Naturalmente, l’annuncio verrà mostrato solo a persone che hanno un effettivo interesse nei confronti della tua azienda o dei tuoi prodotti.

SEM, SEO e SEA

per farti trovare più facilmente sul web
La scelta di una giusta strategia di comunicazione e dei giusti contenuti visivi e testuali, se contestualizzati in maniera ottimale, fanno l’enorme differenza tra chi cerca visibilità “tanto per apparire” e chi invece vuole “emergere ed ottenere risultati duraturi”.

La tua azione deve essere mirata a raggiungere esattamente i tuoi potenziali clienti e, per fare questo, è fondamentale sfruttare al massimo gli strumenti digitali messi a disposizione dal web come GoogleAds, Facebook Ads e l’e-mail marketing. Se non sai come fare, mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza e professionalità per farti guadagnare più soldi e tempo… e creare così l’immagine migliore di te.

E-mail Marketing

per coccolare i tuoi clienti
L’e-mail marketing è il modo più diretto di fare marketing con il proprio pubblico o clienti acquisiti. Si hanno a disposizione Newsletter e DEM.

La newsletter è una comunicazione che si invia periodicamente. Agli utenti piace molto ricevere newsletter con offerte a loro dedicate, consigli di utilizzo del prodotto, anteprime sui nuovi prodotti, ecc. Questa è un’operazione che viene effettuata dopo che abbiamo costruito nel tempo una mailing list personalizzata. È lo strumento migliore per mantenere alto l’interesse di un potenziale cliente che già ci conosce o fidelizzare ancora di più chi ha già acquistato i nostri prodotti o servizi.

Per DEM, invece, si intende principalmente una campagna pubblicitaria mirata ad ottenere una conversione, un’azione concreta, che può essere l’acquisto di un prodotto o la prenotazione di un servizio.

Parlaci di te e dei tuoi bisogni

e noi ti daremo le soluzioni

Il successo richiede di seguire un percorso di vita lungo e impegnativo, questo è obiettivo di molti, ma prerogativa di pochi. In realtà, non è una cosa riservata solo a pochi “geni o illuminati”, ma piuttosto a tutti quelli che hanno una grande passione, tenacia e una sconfinata voglia di mettersi in gioco. Individua la tua fetta di mercato, il tuo pubblico di riferimento e infine struttura il tuo business concentrandoti esclusivamente sui bisogni dei tuoi clienti prima, durante e dopo l’acquisto. Migliora giorno per giorno te stesso e la tua azienda, cura anche il più piccolo dettaglio per fare la differenza, persevera e credi sempre in te stesso e nei tuoi sogni, fino a quando avrai finalmente raggiunto il tuo obiettivo, dopodiché… comincia da capo!

Il marketing coach

è uno specialista in marketing e comunicazione che supporta te e il tuo business in maniera molto approfondita e che offre una formazione specifica ad imprenditori, manager e collaboratori, per la messa a punto di un proprio sistema di lavoro e aiutando a sviluppare le competenze necessarie per migliorare ogni singola attività.
Un programma personalizzato con cui un tuo personale esperto ti aiuterà a strutturare il tuo caratteristico sistema di lavoro, al fine di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato per il tuo business: acquisire più clienti, migliorare la comunicazione, fidelizzare i clienti, aumentare i profitti, formare il personale, semplificare i processi produttivi, ecc....

Metodi formativi

3 + 1 percorsi di crescita personale e professionale.

Abbiamo ideato e testato quattro percorsi di crescita produttiva per le aziende,
adattabili a tutte le
tipologie di business e basati sullo sviluppo progressivo
di abilità umane e
professionali fondamentali quali:

  • la mentalità;
  • la comunicazione efficace;
  • la competenza.
Il cerchio del successo

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare
finché arriva uno sprovveduto che non lo sa
e la inventa!"

Scrivici e noi ti richiameremo per fare un'analisi del tuo business:
riceverai una consulenza gratuita sulla migliore strategia di crescita per la tua impresa.

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